Portale Trasparenza Comune di Sanza - Accertamenti TARSU D. Lgs. 507/93 - Accertamenti TARES

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Accertamenti TARSU D. Lgs. 507/93 - Accertamenti TARES
Responsabile di procedimento: IODICE Francesco
Responsabile sostitutivo: LIGUORI Erika
Descrizione

Accertamenti TARSU D. Lgs. 507/93

Accertamenti TARESDescrizione Procedimento
Gli accertamenti sono entrambi adottati ai sensi della L. 27 dicembre 2006 n. 296 (Legge Finanziaria per l'anno 2007), del D. L. 6 dicembre 2011 n. 201 e successive modificazioni e integrazioni, nonché dei Regolamenti Comunali per l’applicazione della  TARSU e della TARES

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardano
Ufficio, telefono, posta elettronica

Strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato, nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e modi per attivarli
Avverso l’adozione del provvedimento il contribuente può, nel termine di gg. 60 dalla notifica, proporre ricorso avanti alla Commissione Tributaria competente

Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere e recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
Segretario comunale
Potere attivabile mediante richiesta scritta al protocollo, Tel 0975322536, segretario@comune.sanza.sa.it

Risultati delle indagini di Customer Satisfation condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento
Non vengono svolte indagini di customer satisfaction su questo servizio.

PER PROCEDIMENTI AD ISTANZA DI PARTEAtti e documenti da allegare all’istanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per autocertificazioni
Istanza per l’adozione dell’autotutela corredata da documento di riconoscimento ed eventuali atti a supporto

Chi contattare
Altre strutture che si occupano del procedimento
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
I termini per l'adozione del provvedimento sono quelli fissati dalla legge finanziaria per l'anno 2007
Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: In fase di completamento
Contenuto inserito il 19-12-2013 aggiornato al 04-02-2014

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza XXIV Maggio, 1 - 84030 Sanza (SA)
PEC protocollo@pec.comune.sanza.sa.it
Centralino +39.0975.322536
P. IVA 83002260657
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it