Portale Trasparenza Comune di Sanza - Bando per la selezione di 3.163 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Campania di cui n. 12 volontari nel progetto denominato "MONTE CERVATI" e n. 08 volontari nel progetto denominato "SANZA E GLI ANZIANI"

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di concorso

Bando per la selezione di 3.163 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Campania di cui n. 12 volontari nel progetto denominato "MONTE CERVATI" e n. 08 volontari nel progetto denominato "SANZA E GLI ANZIANI"

concorsi
Data di pubblicazione: 08-06-2017
Data di scadenza: 26-06-2017
Orario scadenza: 23:59
Ufficio di riferimento: Affari Generali e Istituzionali
Sede di prova
- Provincia: SA
- Comune: Sanza
- Indirizzo: Via XXIV Maggio, 1
Calendario delle Prove

Il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni il 06 luglio 2017 alle ore 16,00 presso l’Aula Consiliare di questo Comune, in via XXIV Maggio,1 84030 SANZA. La pubblicazione di questa data ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nella data indicata, ossia il 06 luglio 2017 alle 16.00, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Criteri di valutazione

Procedure selettive
La selezione dei candidati è effettuata, ai sensi dell’art 15 del D. Lgs. 6 marzo 2017, n. 40, dall’ente che realizza il progetto prescelto.
L’ente cui è rivolta la domanda verifica in capo a ciascun candidato la sussistenza dei requisiti previsti dall’art. 3 del presente bando e provvede ad escludere i richiedenti che non siano in possesso anche di uno solo di tali requisiti.
 Il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni il 06 luglio 2017 alle ore 16,00 presso l’Aula Consiliare di questo Comune, in via XXIV Maggio,1 84030 SANZA. La pubblicazione di questa data ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nella data indicata, ossia il 06 luglio 2017 alle 16.00, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Delle eventuali cause di esclusione è data comunicazione all’interessato a cura dell’ente.
L’ente dovrà verificare che la domanda di partecipazione sia sottoscritta dall’interessato e sia presentata entro i termini, secondo le modalità prescritte dall’art. 4, del presente bando e che alla stessa sia allegata fotocopia di un documento di identità.
L’ente dovrà verificare che la domanda di partecipazione sia sottoscritta dall’interessato e sia presentata entro i termini, secondo le modalità prescritte dall’art. 4, del presente bando e che alla stessa sia allegata fotocopia di un documento di identità.
Le procedure selettive sono effettuate in lingua italiana.
I candidati si attengono alle indicazioni fornite dall’ente medesimo in ordine ai tempi, ai luoghi e alle modalità delle procedure selettive.
L’ente, terminate le procedure selettive, compila le graduatorie relative ai singoli progetti, ovvero alle singole sedi di progetto in ordine decrescente di punteggio attribuito ai candidati, evidenziando quelli utilmente selezionati nell’ambito dei posti disponibili, in considerazione della sede indicata dai candidati nella domanda.
Nella graduatoria sono inseriti anche i candidati risultati idonei e non selezionati per mancanza di posti e di seguito i nominativi di tutti i candidati non inseriti nelle graduatorie perché risultati non idonei, ovvero esclusi dalla selezione.
Il mancato inserimento nelle graduatorie, con l’indicazione della motivazione, è tempestivamente portato a conoscenza degli interessati da parte dell’ente, che ne dà contestuale comunicazione al Dipartimento.
L’ente non dovrà indicare il punteggio dei titoli per i candidati assenti al colloquio.
Alla graduatoria è assicurata da parte dell’ente adeguata pubblicità.

Numero dipendenti assunti: 20

n. 12 volontari nel progetto denominato “MONTE CERVATI”

n. 08 volontari nel progetto denominato “SANZA E GLI ANZIANI”

Allegati

Allegato: progetto servizio civile MONTE CERVATI.pdf (13058 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Allegato 2 Istanza.doc (31 kb - doc) File con estensione doc
Allegato: Allegato 4 Scheda valutazione.doc (52 kb - doc) File con estensione doc
Allegato: Allegato 3 Dichiarazione.doc (50 kb - doc) File con estensione doc
Contenuto inserito il 08-06-2017 aggiornato al 08-06-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza XXIV Maggio, 1 - 84030 Sanza (SA)
PEC protocollo@pec.comune.sanza.sa.it
Centralino +39.0975.322536
P. IVA 83002260657
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it