Portale Trasparenza Comune di Sanza - Sevizio di mensa scolastica scuole dell'infanzia statale e comunale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Sevizio di mensa scolastica scuole dell'infanzia statale e comunale

Responsabile di procedimento: GIORDANO Maria Giuseppina
Responsabile sostitutivo: LIGUORI Erika

Uffici responsabili

Servizi Sociali

Descrizione

Sevizio di mensa scolastica scuole dell’infanzia statale e comunale

Descrizione Procedimento e Riferimenti Normativi
Il servizio è gestito mediante affidamento a cooperative sociali. L’accesso è consentito a tutti gli iscritti; le famiglie compartecipano alla spesa mediante il pagamento di un ticket il cui importo è stabilito di anno in anno dalla giunta comunale , quale servizio a domanda individuale.
Il blocchetto da 25 ticket è reperibile presso l’Ufficio Contabile.
La G.C. ha deliberato casi di esonero totale o parziale dal pagamento del ticket ( delibera n. 85/2012)

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardano
Ufficio, telefono, posta elettronica

Termine fissato dalla normativa per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante
Non è previsto alcun termine e l’iscrizione alla scuola equivale all’iscrizione al Servizio

Strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato, nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e modi per attivarli
Ricorso al TAR

Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere e recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale

 

Segretario comunale
Potere attivabile mediante richiesta scritta all’indirizzo: segretario@comune.sanza.sa.it

Risultati delle indagini di Customer Satisfation condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento
Non vengono svolte indagini di customer satisfaction su questo servizio.

PER PROCEDIMENTI AD ISTANZA DI PARTE

Atti e documenti da allegare all’istanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per autocertificazioni

Nessuno - Solo in caso di richiesta esonero parziale o totale  occorre attestazione ISEE

Chi contattare

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Non è previsto alcun termine e l'iscrizione alla scuola equivale all'iscrizione al Servizio

Costi per l'utenza

Modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
I blocchetti da 25 Ticket sono reperibili presso l’Ufficio contabile al costo di € 35,00

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: In fase di completamento
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza XXIV Maggio, 1 - 84030 Sanza (SA)
PEC protocollo@pec.comune.sanza.sa.it
Centralino +39.0975.322536
P. IVA 83002260657
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it